Il Breve tipo: Il Museo di Cattiva Arte iniziato con one-man l ‘eccitazione per estremamente povero arte murale. Jerry Reilly compilato terribile opera d’arte perché il ragazzo pensiero c’è qualcosa affascinante riguardo vedere gli errori di un artista} nel material. Il ragazzo trovato la maggior parte altre persone condiviso loro apprezzamento per presunto povero opera d’arte, e, nel 1994, il ragazzo ha iniziato dimostrating their personal collection in a free gallery in brand-new Regno Unito. Now, il Museum Of Bad mette in mostra e onori frainteso opere d’arte dall’interno del seminterrato di un vintage vaudeville cinema. L’organizzazione no-profit museum offers accumulate oltre 700 pezzi, each you have a story to inform. Some of the mural art did to be present in mercatini delle pulci aree o cassonetti, mentre altri erano donati da designer o i loro cari. Couples a Somerville, Massachusetts, può check out the art gallery to express divertente e iniziare una conversazione. L’ingresso è gratuito a tutti, quindi è un facilmente abbordabile e divertente luogo prendi un appuntamento. Con oltre 60.000 fan su fb, il Museum Of Bad Art sta iniziando a diventare un ben noto locale interesse, attrazione innumerevoli coppie, famiglia membri, amici, e altri art fans nel tuo quartiere.

Mostra

Durante i primi anni ’90, un’arte e collezionismo rivenditore a Boston salvato un’opera d’arte da diventare trashed perché il ragazzo credeva il frame può essere vale davvero qualcosa. La opera d’arte era di una signora accigliata passeggia in un fiorito campo sotto un giallo aria. Era stato significativamente preoccupante {guardare|apparire|a controllare. L ‘artwork fornitore più tardi rivelato al suo Jerry Reilly come uno scherzo.

Jerry credeva era stato così brutto era assolutamente effettivamente buono, molto il ragazzo preso il artwork e installato sopra loro camino in un luogo di ironico rispetto. L ‘opera d’arte concessionaria ha iniziato mantenendo un orologio giù per stranamente povero opere d’arte inviare a Jerry, esattamente chi allegramente ha preso i dipinti nessuno altrimenti potrebbe desiderio.

Ogni volta Jerry trasferito a un nuovo innovativo casa, il ragazzo ha scelto di showcase the planet la la migliore scarsa opera d’arte in un informale inaugurazione della casa festa nel marzo 1994. He insieme ai suoi amici composto ironico spiegazioni associato a art e visualizzato i dipinti nel cantina. Jerry accolto riguardo a 50 individui a suo divertente galleria mostrare. Entro la fine di sera, tuttavia, oltre 200 persone hanno affollato lo spazio. Termine aveva diffusione facilmente su qualsiasi cosa unico assortimento di disadattati arte murale, e un sacco di gente aveva desiderato notarlo da soli.

“il seguente mattina presto, abbiamo menzionato,” Dobbiamo bisogno di certo di tenere questo andare ‘”, ha ricordato Louise Reilly Sacco, sorella di Jerry e un fondatore person in the Museum Of negative Art. Hanno da quando trasferito la collezione di Jerry di suo cantina e interno cantina di un vecchio cinema chiamato il Somerville Theatre. Nowadays, this unique no-profit mette in mostra le opere d’arte trascurate amatoriali del globo.

Sul many years, il Museum Of negative Art has ottenute più di 700 parts in permanent, e each you’re straordinariamente povera. Qualcosa in qualche modo andato terribilmente errato durante il creazione di queste pezzi d’arte, ma è il difetti che fanno tutti molto interessante da vedere. Questi tipi di stravaganti errori in saggezza o abilità frequentemente crea persone prevent e believe – o end e ridere.

Dal momento entri nella galleria, sarai in grado notare gente parlare e ridere silenziosamente insieme. Using its disabled roof e sparse decor, the Museum Of Bad L’arte promuove un casual ambiente dove amanti si sente comodo rivelazione il loro unico pensieri su non comune opere d’arte .

“stai per avrai cosa parlare di, and you may show your sense of humour, “Louise ha detto. “È anche solo un buon gratuito cosa da fare un appuntamento romantico. “

Un’attività senza scopo di lucro schermo dentro Seminterrato di un film teatro

Puoi trovare il Museo di negative Galleria d’arte primary all’interno Somerville Theatre al centro di Davis Square, il ritrovo comune area per teenagers in the city. Questo posto è l’ideale posto prendi un appuntamento perché sei circondato da local pub e ristoranti. Puoi iniziare con un viaggio a il galleria d’arte rifornire voi stessi qualcosa per menzionare, e poi vai in un ristorante dove puoi continua il discussione oltre drink, cena e trattare.

Ti potrebbe piacere catch a movie nel tuo go to. Quando acquista un film admission in the Somerville Theatre, si ottiene no -cost entry into Museum Of Bad Art basato su suo cantina. Ciò significa che è facile deliziare un unico cena-museo-film grande appuntamento.

Visitatori dovrebbero notare che acquisto un film soluzione non l’unico modo per fare gratuito entrata in Museo di Cattivo Art. Puoi richiedere un costo zero spostare al tuo galleria d’arte inviando un’e-mail a [email protected]

“Siamo run interamente da volontari, quindi ci permette mantieni il tuo museo assolvere tutti gli altri, “Louise menzionato. “Vediamo la maggior parte studenti universitari perché siamo a metà strada tra Ciuffi University e Harvard. “

Mostrando Apprezzamento agli artisti anonimi

Il Museo di negative Art iniziò un individuo prese un gusto a un buttato via, e un po’ angosciante, petrolio paint di a vintage girl amoreggiare in un’area. Jerry noto come porzione “Lucy in viaggio con fiori” e ora ha dimostrato con orgoglio per decenni. Era assolutamente anche il copertina per very first book di MOBA “The Museum Of Bad Art: Art Too terribile essere. “come alternativa, questi includono splendenti sotto i riflettori, celebrato per stravaganza, e adorato da quasi tutti chi incontra loro. “

“stiamo per find a gathering because of it , noi festeggiare, quindi noi generare una cosa buono lontano da problem, “Louise said. “sono pezzi che amiamo semplicemente perché ti danno pensare, interrogare, e fare riferimento a dell ‘cantante. “

Fai un’impressione your own Appuntamento a eventi a tema

Le coppie possono visitare Davis Square per vedere il Museum Of Bad Art e trova quasi ogni giorno di esso. La galleria non impiega molto tempo per vedere i 20-25 dipinti dentro il seminterrato per quanto riguarda cinema, quindi è abbastanza normale per visitatori di consumare un film o andare a prendere pasto dopo. Visiting the museum a romantic date is a great opzione allentare e inizia una discussione su alcuni davvero pazzo dipinti.

“Penso suo strategico mossa per le persone dating ahead here, “Louise said. “Permette quella persona capire potresti avere una sensazione di spirito e un utile familiarità con artwork. “

La collezione MOBA è sempre espansione – l’area è troppo minuscolo mostrare ogni cosa di bellezza fornito curatori – in modo da poter sempre trovare qualcosa fresco per question in within very humble galleria.

“persone chi fanno arte hanno un problema con esso. MOBA ricorda a us not to ever go so davvero. “ – Peter S., appassionato del Museum Of negative Art

Spesso il Museum Of negative Art ospita occasioni a tema special o touring art exhibits condividere equamente il loro amore per terrible art con a più ampio pubblico. Puoi facilmente sentire di questi gratuito mostre iscrivendoti per il MOBA email pubblicazione. Members get free entry to unique events, un messaggio di posta elettronica copy nel desiderato MOBA Notizie, e anche caldo, sfocato sensazione ricevi quando tu aiuto un eccellente causa.

Many members look at the art gallery ripetutamente, prendere amici, famiglia, e times insieme condividere l’abilità. Loro impegno e mecenatismo aiuta a mantenere le porte disponibili del museo. Il Museum Of Bad Art coltiva a close connessione con il suo persone ed è anche sempre pronto ad accettare il loro idee per futuro continuo di terribile artwork.

Come Linda C. dichiarato riguardo galleria d’arte su Twitter web page, “Molti di quelli che hanno usato MOBA per anni (ossessivamente nel mio istanza) è venuto per sapere eccezionalmente raffinato stile e saggezza dentro la loro acquisti. “

The Museum Of Bad Art celebra the Best Worst Art

The Museum Of negative Art offers a fun and low-key environment for daters who’ve un affetto per peculiare e frainteso situazioni. Whenever Jerry first display “Lucy in that particular niche With Flowers” quasi tre molti anni prima, aveva nessun indizio potrebbe risultato questi tipi di scalpore localmente. He solo creduto era stato un divertente ed enigmatico conversazione parte.

Now il Museum Of Bad Art è operate da Louise Reilly Sacco e Michael Frank, il curatore capo. Loro no-profit organizzazione highlights non ortodosso arte dare persone una cosa discutere perché passeggiano attraverso la galleria. I arte murale ispirare curiosità, discorso e risate, insieme a Museum Of negative Art does recharge any a visualizzare loro.

Couples può contemplare domanda a un gran numero di interessanti parti e spend resto della data notte parlando di perché è art good o poor.

Il Museum Of Bad Art can make artwork altro accessibile a tutti gli altri perché tu non è necessario hanno molto artistico conoscenza da vedere in cui questi arte murale spostati errato.

“non sono opera d’arte con qualsiasi definizione,” Louise riconosciuto, “tuttavia loro sono importanti e apprezzati da una persona, al giorno d’oggi stiamo valutando e facendo tesoro di loro. “

altri siti